Tesseramento WEGA

Tesseramento 2022 Con un contributo di 15 euro puoi diventare un socio/una socia Wega. Wega nasce nel 2009, ad Amandola, grazie alla collaborazione di professionisti impegnati nel sociale e in iniziative volte allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni interpersonali.


0 studente

Tesseramento 2022

Con un contributo di 15 euro puoi diventare un socio/una socia Wega.
Wega nasce nel 2009, ad Amandola, grazie alla collaborazione di professionisti impegnati nel sociale e in iniziative volte allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni interpersonali. Negli anni il contesto nel quale siamo nati e cresciuti ha subìto profondi cambiamenti e con esso noi: dapprima eravamo un’associazione, oggi siamo un’impresa sociale; la nostra squadra e la rete di professionisti e di realtà con cui lavoriamo sinergicamente si sono notevolmente ampliate, facendoci diventare un punto di riferimento per il nostro territorio. Ci occupiamo principalmente di formazione, educazione emozionale e coaching e dal 2014 siamo un ente accreditato dalla Regione Marche; parallelamente ciò che da sempre ci sta a cuore è la valorizzazione e il rafforzamento delle politiche culturali e sociali del nostro territorio sul quale promuoviamo moltissimi interventi e progetti. Nel tempo il nostro raggio di azione si è ampliato, coinvolgendo anche realtà più grandi, ma il fine che ci sollecita rimane lo stesso: costruire reti e garantire, attraverso proposte di valore, la nascita di nuovi servizi e di risposte sempre più in linea con quelli che sono i bisogni sociali attuali.

Anche nei momenti di difficoltà ci siamo saputi reinventare e riscoprire, adeguandoci ai cambiamenti: durante e dopo il sisma, infatti, abbiamo realizzato moltissimi progetti e attività e con lo stesso impegno stiamo affrontando questo periodo particolarmente complesso per tutte/i noi. La mission è sempre la stessa: scommettere sulla capacità capillare di divulgare progetti in grado di promuovere il benessere delle persone.

Noi siamo tutto questo e molto di più e con un contribuito di 15 euro potrai diventare un/una nostro/a socio/a!

Essere socio/a significa scegliere di diventare protagonisti e parte integrante di Wega, avere un ruolo chiave nelle scelte e nelle decisioni, condividendo valori e obiettivi. Siamo infatti convinti che dalla cura e dall’impegno di tutti e tutte possano germogliare e fiorire nuovi progetti e importanti risultati. Crediamo nella connessione tra persone, nell’azione sinergica e nella creazione di percorsi comuni dove ognuno, camminando insieme agli altri, può dare e allo stesso tempo ricevere molto! Diventare soci significa anche sedersi letteralmente in assemblea e partecipare alla vita della nostra Impresa sociale, offrendo il proprio contributo e il proprio parere nella progettazione delle attività. Avrai, quindi, un ruolo attivo, farai parte della nostra squadra e ci aiuterai a raggiungere traguardi sempre più grandi, lavorando con e per le persone, sostenendo lo sviluppo umano, culturale e sociale della nostra realtà. Una realtà che da sempre si fonda sulla relazione e si dispiega nella cooperazione.

In occasione della campagna di tesseramento 2022, inoltre, aderirai alla Consulenza sospesa, una nuova iniziativa che nasce dalla possibilità di donare consulenza gratuita a chi sta vivendo un momento di difficoltà.

In questi 10 anni ne abbiamo fatta di strada, ma il cammino è ancora lungo. Proprio per questo se sceglierai di entrare in Wega ci aiuterai a crescere e a trovare risposte e modi di agire migliori e sempre più innovativi. Cosa aspetti?

Il Curriculum è vuoto

Docente

€15,00